Svezia vs Italia si Giocherà a Malmö

1
97
Questa volta la notizia è ufficiale: la finale del Campionato Europeo tackle si giocherà al MalmöStadion dell’omonima città svedese, domenica 31 ottobre alle ore 12.30.
L’attesissima sfida tra Italia e Svezia, che vale il titolo continentale sarà dunque ospitata in un impianto di grande prestigio, con una capienza massima di oltre 25.000 posti e senza particolari limiti imposti dalla situazione sanitaria che, in Svezia, pare essere assolutamente sotto controllo.
La Nazionale Italiana si radunerà a metà ottobre per riprendere da dove tutto si era improvvisamente interrotto, lo scorso 7 agosto a Piacenza, con gli azzurri già in campo e la notizia del ritiro della Nazionale francese dovuto al Covid a gelare gli entusiasmi. Un’altra delusione difficile da digerire, che solo la consapevolezza di poter aspirare alla finale diretta contro la Svezia ha aiutato a superare. Coach Davide Giuliano e il suo staff si sono rimessi subito al lavoro per ricompattare il gruppo, riportare l’attenzione su un obiettivo che, di colpo, è diventato il ‘bersaglio grosso’, quello che vale una carriera per chiunque sia appassionato di sport.
Grazie alla collaborazione con l’Agenzia i Viaggi del Perigeo, la Federazione ha predisposto dei pacchetti per quanti volessero seguire la Squadra in trasferta a Malmö. Per informazioni:
Il costo dei biglietti per accedere allo stadio è fissato in circa Euro 15,00 (150 SEK) e non occorre il Green Pass. Riduzioni previste per studenti e senior (ca. Euro 10,00 – 100 SEK). Ingresso gratuito per i minori di 16 anni.
Da venerdì 1 ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti online a questo link:
Si può raggiungere Malmö dall’aeroporto di Copenhagen con il treno (ca. 20 minuti di viaggio): https://www.omio.com/trains/malmo/copenhagen-airport-cph 
E poi proseguire in autobus fino allo stadio (Bus nr. 3) o a piedi (ca. 3,5 km):
Lo stadio è ubicato in pieno centro a Malmö, una zona ricca di bar e ristoranti. Allo stadio sarà comunque attivo un punto ristoro.
La partita sarà inoltre tramessa in diretta streaming, gratuitamente, e sarà nostra cura specificare tutti i dettagli non appena ne saremo in possesso.
E’ la sfida che tutti stavamo aspettando…è il momento di tirare fuori il tricolore e provare a regalare al nostro Paese un altro titolo continentale in questo 2021 spettacolare per lo sport italiano!
FORZA AZZURRI!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui