Europei: L’Italia Riparte dall’Inghilterra

1
433
Domenica, 30 ottobre, alle ore 15.00, al Velodromo Vigorelli di Milano tornerà in campo la Nazionale Italiana Campione d’Europa e l’appuntamento è di quelli da non perdere. Il ‘Blue Team’ affronterà la Gran Bretagna nel turno di qualificazione alla fase finale dei Campionati Europei di Gruppo A, previsti il prossimo anno.
Con l ‘esclusione della Russia dalle competizioni internazionali, paese che era inserito nello stesso gruppo di Italia e Gran Bretagna, la partita del 30 ottobre sarà già decisiva ai fini della classifica del girone ed è innegabile che le attese siano elevatissime.
In attesa di conoscere i nomi dei 45 giocatori scelti da coach Davide Giuliano e dal suo staff, diamo qualche informazione sull’evento che, ci auguriamo, richiamerà a Milano tanti appassionati.
I biglietti sono in vendita da oggi sul portale di Do It Yourself, al prezzo speciale di Euro 15,00 (al botteghino, Euro 20,00). Ridotto per Under 15 e Over 65, Euro 10,00 (al botteghino, Euro 15,00). Questo il link:
Informiamo che saranno aperte entrambe le tribune, con una capienza massima di circa 1800 posti. L’Italia sarà ovviamente l’Home Team e la tribuna di riferimento è quella con ingresso da via Arona (dove si trova anche la biglietteria). La tribuna opposta (via Savonarola) non dispone di biglietteria e, dunque, chi volesse acquistare il titolo di ingresso per questo lato dello stadio, per comodità è invitato a farlo online.
Da oggi aperti anche gli accrediti stampa. Giornalisti e fotografi interessanti dovranno inviare richiesta all’Ufficio Stampa (press@fidaf.org) entro e non oltre venerdì 28 ottobre alle ore 18.00.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui