La Fidaf, su indicazione dell’Head Coach Tommaso Monardi, convoca le atlete e lo staff di cui in allegato per un evluation camp che si terrà a Reggio Emilia, presso il CS Football Americano in Via Mogadiscio, il 25 e 26 aprile p.v.
Da 36 a 23: questo il numero di atlete che il coaching staff azzurro intende nuovamente visionare per arrivare a delineare la Squadra Nazionale sulla quale lavorare in vista degli importanti appuntamenti internazionali di quest’anno, primi fra tutti i World Games di Chengdu, in Cina.
“L’ammissione straordinaria ai World Games dell’Italia – ha commentato coach Monardi – ha modificato un po’ i nostri programmi. Quando si inizia un nuovo ciclo si vorrebbe avere più tempo a disposizione per riuscire a farsi un’idea chiara delle potenzialità delle atlete del proprio Paese, ed offrire a tutte la possibilità di mostrare quel che sanno fare. Purtroppo, però, i tempi sono molto stretti, perché il roster definitivo per i World Games andrà comunicato a breve, dunque abbiamo deciso di sfruttare al meglio questi due evaluation camp per lavorare in modo più efficace con un numero ristretto di ragazze, chiamate a dimostrare di essere all’altezza degli standard richiesti“.
Buon lavoro!
A questo link le convocazioni
ph.credits MANUELA PELLEGRINI