Aperta la prevendita dei biglietti del Campionato Europeo U19

0
990

Sono disponibili, da oggi, i biglietti per il Campionato Europeo U19, in programma dal 29 luglio al 4 agosto a Bologna. Ad occuparsi della prevendita sarà ancora una volta il portale Do It Yourself (DIY), dopo la felice collaborazione condivisa durante l’Italian Bowl Weekend.

Le partite si svolgeranno in 2 stadi contemporaneamente (C.S. Bernardi/Lunetta Gamberini e Stadio Arcoveggio) secondo il programma già pubblicato, il 29 luglio, 1 agosto e 4 agosto.

Questi i costi:

BIGLIETTO UNICO Intero (posti non numerati) Euro 10,00  + diritti di prevendita
(valido per l’intera giornata, all’interno di uno stesso stadio)

RIDOTTO (Minori di 16 anni): Euro 5,00 + diritti di prevendita

Attenzione: Per chi acquistasse un biglietto intero e volesse assistere ad una seconda partita in uno stadio diverso, il biglietto per l’ingresso nel secondo stadio sarà ridotto (Euro 5,00).
Disabili + Accompagnatori: Ingresso gratuito
All’interno degli impianti sportivi NON si potranno introdurre bottiglie di vetro e lattine. Consentito l’ingresso ai cani di piccola e media taglia, purché muniti di museruola e tenuti al guinzaglio.

Prevendita online: https://www.diyticket.it/organizers/423/fidaf-federazione-italiana-di-american-football

Con DIY puoi pagare il tuo biglietto direttamente in contanti in uno degli oltre 40mila punti SisalPay (bar, tabaccherie ed edicole), prenotandolo sul sito www.diyticket.it o chiamando lo 06-0406, oppure puoi acquistarlo direttamente online con carta di credito o prepagata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui