Nuovo raduno Nazionale maschile Flag: 22 Atleti convocati

0
1388
l'Head Coach della Nazionale Italiana di Flag Football Giorgio Gerbaldi

Dopo il raduno Open dello scorso 25-26 gennaio, Coach Giorgio Gerbaldi ha convocato per il prossimo weekend 22 atleti, procedendo ad una prima scrematura e richiamando al lavoro anche alcuni dei protagonisti degli ultimi Europei in Israele.

Sarà ancora Castel Maggiore (BO) ad ospitare il secondo raduno della Nazionale maschile di Flag Football che, il prossimo weekend, proseguirà i lavori di “costruzione” del roster chiamato a difendere i colori azzurri ai prossimi Campionati del Mondo di Copenhagen.
Come annunciato, l’Head Coach Giorgio Gerbaldi questa volta ha diramato la convocazione di 22 atleti, dopo aver avuto la possibilità di visionare un ottimo numero di giocatori lo scorso 25-26 gennaio, durante il raduno Open. Elenco completo in allegato.
Come sempre, lo staff tecnico sarà completato dal TM Francesco Fabbri, dall’Off. Assistant Giuseppe Strano e dal Def. Assistant Enrico Leonardi. Staff sanitario composto dai fisioterapisti Francesco Mapelli e Enrico Saibene. A Diego Sandré il coordinamento della logistica.

Buon lavoro!

Ufficio Stampa Fidaf

foto Andi King

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui