Campionati del Mondo Flag: Conosciamo i Nostri Sponsor

1
1023
Il Governo Israeliano ha confermato alla Federazione Internazionale (IFAF) la possibilità di svolgere regolarmente i tanto attesi Campionati del Mondo di Flag Football, in programma a Gerusalemme dal 6 all’8 dicembre:è questa, naturalmente, la notizia più importante, quella che ci fatto tirare un sospiro di sollievo dopo le preoccupanti notizie degli ultimi giorni. Adesso, quindi, possiamo tornare a concentrarci sull’evento in sé, con le nostre Squadre Nazionali che oggi inizieranno l’ultimo raduno a Firenze, prima di imbarcarsi domenica mattina a Malpensa sul volo per Israele.
I Campionati del Mondo di Flag Football chiuderanno questo straordinario 2021 per la nostra Federazione, dopo tanti anni di lavoro a testa bassa e tanti sacrifici. Già esserci non era scontato, come dimostrano le rinunce dell’ultima ora di varie nazioni, tra le quali il Canada e la Repubblica Ceca, ma se l’Italia avrà la possibilità di difendere i colori azzurri in un’altra kermesse iridata lo si deve anche ai nostri sponsor, aziende che hanno creduto nel progetto tecnico della Fidaf e nei valori che il nostro sport trasmette. Oggi vogliamo iniziare a presentarveli, partendo da GLS e da NATANA.DOC, ovvero dagli stessi partner che hanno accompagnato le delegazioni azzurre agli ultimi Campionati Europei, proprio in Israele, nel settembre 2019.
General Logistics Systems, il colosso internazionale della logistica, con la sua filiale di Pesaro è ormai da tanti anni al fianco del football americano italiano, attenta e preziosa alleata degli Angels Pesaro e, come detto, delle nostre Nazionali di Flag: “Sono molto felice che il Campionato del Mondo si possa giocare e in particolar modo di aver rinnovato la mia sponsorizzazione – ha dichiarato Giuseppe Parato, titolare e amministratore GLS Pesaro. “Grazie alla mia presenza agli ultimi Campionati Europei di flag e soprattutto grazie a Francesco Fabbri, Presidente Angels Pesaro, sono riuscito ad innamorarmi di questo sport e ho visto con quanta passione, dedizione e professionalità gli atleti e tutto lo staff della Nazionale si approcciano a queste competizioni internazionali. Forza ragazzi …..portatemi una medaglia!”.
Restiamo nel mondo della logistica e presentiamo NATANA.DOC, l’azienda vicentina specializzata nel trasporto su gomma, fondata nel 2009 e in poco più di un decennio diventata uno dei principali attori di questo mercato nel nostro Paese. Anche Natana, come GLS, ha sposato i valori del football americano, consapevole di quanto sia importante ‘fare squadra’ se si vuole puntare a traguardi ambiziosi:
Grazie alla stima per Fabbri  ed amicizia che ho con Parato, anche noi abbiamo rinnovato la sponsorizzazione e siamo fiduciosi per il futuro – ha confermato Giovanni Attanasio, fondatore di Natana.doc. “Anche Natana era presente agli ultimi Campionati Europei in Israele ( con mia figlia Ivana)  e, vedere per credere,….qui si fa sul serio: tanti ragazzi che per passione pura giocano 2-3 partite al giorno sotto il sole o con il freddo e poi …….voglio fare i miei complimenti a tutta la FIDAF! In bocca al lupo ragazzi, questa volta siamo costretti a seguirvi da lontano ma in campo, comunque, saremo con voi!
Il percorso iridato del Flag italiano inizia oggi, a Firenze, con GLS e NATANA.DOC pronte a scendere in campo al nostro fianco!
Ph. Credits: @Andi King

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui