L’Italia U19 si presenta!

0
2355

A 5 giorni dall’esordio continentale contro la Danimarca, la Nazionale Italiana U19 si presenta al pubblico, a Casa Italia, cioè a Bazzano, località del Comune di Valsamoggia (BO), dove l’Italia ha stabilito il proprio quartier generale e dove, da domenica scorsa, gli azzurrini si trovano in ritiro.

Luca Lorandi, Head Coach della Nazionale U19
La Squadra verrà presentata in occasione di una grande festa che coinvolgerà tutto il paese, e che sarà per la FIDAF anche l’occasione per ufficializzare la partnership con Macron, nuovo Sponsor Tecnico della nostra Federazione e fornitore ufficiale delle divise di giocatori, staff e volontari del Campionato Europeo U19 ai nastri di partenza.
Luca Lorandi, Head Coach della Nazionale U19
La Federazione ha messo in campo tutta la propria esperienza e capacità organizzativa, per rendere questo Europeo un evento unico e speciale, il primo a livello continentale a coinvolgere un numero così alto di rappresentative nazionali”, ha commentato Eugenio Meini, General Manager della Nazionale U19.
Eugenio Meini, General Manager della Nazionale U19

Lasciatemi ringraziare tutte le amministrazioni e realtà locali che ci hanno seguito e aiutato nel creare le sinergie necessarie alla riuscita dell’evento, nonché tutti i nostri sponsor che ci stanno affiancando con i loro brand. Un impegno importante che solo una federazione organizzata come Fidaf poteva affrontare con successo. Dal punto di vista tecnico non abbiamo lasciato niente al caso, accogliendo tutte le richieste del nostro Head Coach Luca Lorandi, mettendogli a disposizione risorse straordinarie che gli hanno permesso di preparare al meglio questi Europei. Siamo certi della buona riuscita della manifestazione e ci attendiamo un pubblico numeroso che venga a tifare per il nostro Blue Team.”

Il Campionato Europeo U19 prenderà ufficialmente il via domenica 28 luglio, alle ore 21.00, con la Cerimonia di Apertura in Piazza Minghetti a Bologna. E poi, lunedì 29, sempre alle 21.00, sarà Italia vs Danimarca, per il primo, adrenalinico impegno dei nostri azzurrini nel torneo continentale.

foto credits: Dario Fumagalli, Nando Marzano, Giulio Busi, Alessandro Faggioli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui