Convocazioni Nazionale Maschile Flag Football

0
1068

Mancavano all’appello solo loro, gli atleti della Nazionale maschile di Flag Football e, puntualmente, terminata la seconda giornata del Campionato di Prima Divisione, sono arrivate le convocazioni di coach Giorgio Gerbaldi.

Ventotto gli atleti che si raduneranno a Roma il prossimo 27 e 28 luglio sotto la supervisione del coaching staff azzurro, composto, oltre che dall’HC Gerbaldi, da Giuseppe Strano (Off. Assistant) e da Enrico Leonardi(Def. Assistant). Lo staff è completato dal TM Francesco Fabbri, dal responsabile della logistica Diego Sandré e dallo staff sanitario che vedrà la presenza del Dr. Paolo Massimino e del fisioterapista Marcello Manocchio. Fabrizio Rossi ricoprirà in questo caso il doppio ruolo di General Manager e…giocatore.

Scorrendo la lista dei convocati, la conferma della possibilità di vedere in azzurro anche nel Flag Football Luke Zahradka (QB dei Seamen e del Blue Team) e Jordan Bouha, oltre a diversi altri atleti ben noti al mondo del tackle football. Spetterà ai ragazzi dimostrare di valere anche questa maglia azzurra e ai coach il difficile compito di selezionare la squadra migliore possibile, chiamata a difendere l’argento continentale di Madrid e, perché no, a puntare al titolo.
Ph. Credits: Ph. Credits: Stefano Nicoli @KoledStudio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui