Europei di Grosseto: Una Grande Festa!

1
601
Una gande festa: è questo che, nelle intenzioni della FIDAF e del suo Comitato Organizzatore saranno i Campionati Europei giovaniliinaugurati ieri alla Fattoria La Principina di Grosseto. E a giudicare dai sorrisi, dagli applausi e dal palpabile entusiasmo degli oltre 400 atleti presenti ieri alla Cerimonia di Apertura, è una festa che promette molto bene!
Nella tensostruttura messa a disposizione dallo splendido resort della Principina, hanno sfilato le squadre maschili e femminili delle sei nazioni in gara: Austria, Rep. Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ucraina e Italia, con il Sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, perfetto padrone di casa ad aprire i Campionati con un po’ di emozione: “Grazie alla Federazione per aver portato un evento come questo qui nella nostra Città. Tornare a vedere i ragazzi sorridere dopo la paura e le fatiche della pandemia è veramente bellissimo” – ha detto il Sindaco in un ottimo inglese ai microfoni del Teatro Tenda. “Divertitevi e godetevi le bellezze di questo nostro territorio”.
Da questa mattina, però, si fa sul serio con ben 13 partite in programma a partire dalle 9:45 quando, sul Campo 1 e in diretta streaming sulla pagina Facebook della Fidaf la Nazionale Italiana U15 (Campione d’Europa in carica) sfiderà i pari età della Slovacchia.
Risultati LIVE da tutti i campi a questo link:
Ph. Credits: @Manuela Pellegrini

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui