Raduno nazionale femminile tackle

0
683

Mese di luglio di preparazione per tutte le nostre Squadre Nazionali. Dopo l’annuncio del doppio raduno del Blue Team senior (13-14 e 20-21 luglio), oggi è la volta di rendere ufficiali le convocazioni della Nazionale Femminile tackle, che agli ordini di coach Alfredo Giuso Delalba si ritroverà al Velodromo Vigorelli a Milano, all’indomani dell’Italian Bowl, domenica 7 luglio.

Sono 61 le atlete che si alleneranno sotto l’attenta guida del coaching staff azzurro, in preparazione ai due appuntamenti internazionali che le attendono: il 12 e 13 luglio a Madrid, e il 3 agosto a Bologna per una doppia sfida contro la Nazionale Spagnola. Un percorso agonistico che punta a far crescere il movimento e che sottolinea l’impegno della Federazione in tal senso, malgrado la forzata rinuncia al Campionato Europeo di Leeds, rinuncia peraltro condivisa con altre nazioni, a causa dei costi elevati e delle tempistiche ristrette imposte dai turni di qualificazione.

Accanto a Giuso Delalba, in sideline, ci saranno Roberto Capata (HC Assistant), Eric Paci (Off. Coordinator Assitant – OL), Michele Ventorre (Off. Assistant – RB), Roberto Matta (Off. Assistant – WR), Pietro Mario Ruggeri (Def. Coordinator), Claudio Biavati (Def. Assistant – DL), Marisa Carosi (Def. Assistant – LB), Daniele Seccia (Def. Assistant – LB), Marco Paganucci (ST Coordinator), Enrico Bertorello (ST Assistant).

La delegazione azzurra sarà guidata dal GM, Gianluigi Baldini, e dalla TM Antonella Tuzzolino.

Staff sanitario coordinato dallo stesso Baldini, con Marco Agostoni (Fisioterapista).

Staff logistico: Henry Gabriel Haro Zambrano.
 
Ph. Credits: Angelo Ciani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui