Europei Flag, si comincia!

0
1069
Dopo il raduno a Roma, oggi le nostre nazionali sono volate a Gerusalemme dove, da domani e fino all’1 settembre, si disputerà la nona edizione dei Campionati Europei di Flag Football. I ragazzi sono pronti e carichi come non mai, consapevoli della propria forza e determinati a rendere onore alla maglia azzurra che indossano. Dieci le squadre maschili e undici quelle femminili ai nastri di partenza, suddivise in gironi. All’Italia maschile spettano Gran Bretagna, Danimarca, Svizzera e Russia. A quella femminile Austria (detentrice del titolo, che ha vinto 5 volte su 8), Finlandia, Gran Bretagna, Svezia e Spagna.
Obiettivo minimo per gli azzurri, la qualificazione ai Mondiali di Copenhagen del prossimo anno, ma non sarà affatto facile, perché occorrerà arrivare tra le prime quattro e, dunque, passare il turno e giocarsi una medaglia.
Si è da poco conclusa la bella Cerimonia di Apertura dei Campionati, organizzata presso il Ramada Royal Hotel di Gerusalemme e domani, a partire dalle 7.00 ore italiane, si comincerà a fare sul serio. Azzurri in campo in contemporanea, alle 8.15: Nazionale maschile contro la Gran Bretagna, Nazionale femminile contro la Finlandia.
Tutte le partite si disputeranno al Kraft Family Sports Campus di Gerusalemme e, grazie a Fidaf TV e alla presenza di Manfredi Leone cercheremo di condividere quanti più contenuti possibile, nonché gli streaming delle partite dell’Italia. La contemporaneità del primo match degli azzurri, ha costretto la regia ad una scelta e domani trasmetteremo le immagini di Italia vs Gran Bretagna. Vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di Fidaf TV per tutti gli aggiornamenti, nonché la web app federale Gameday, dove aggiorneremo i risultati in diretta: https://gameday.fidaf.org/.
Questo il link ufficiale dell’evento: http://ffecisrael2019.com/DEFAULT.asp

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui