Il Blue Team a Göteborg per il Bronzo Europeo

0
508
Il prossimo 28 ottobre, alle ore 13.00, la Nazionale Italiana tackle senior, il “Blue Team”, affronterà la Svezia a Göteborg per provare a restare sul podio europeo e, soprattutto, mantenere il proprio posto nel Gruppo A, l’élite del football continentale.
Dopo l’amara sconfitta per 24 a 14 subita contro l’Austria lo scorso 6 agosto, gli Azzurri guidati da coachDavide Giuliano torneranno a giocare in trasferta e contro un avversario che rievoca indelebili ricordi. Al momento di scendere in campo, infatti, saranno passati quasi 2 anni esatti da quel 41 a 14 con il quale l’Italia conquistò il titolo europeo proprio battendo la Svezia, a casa sua. Allora si giocò a Malmö, questa volta il campo di battaglia sarà il Valhalla IP di Göteborg, nel sud della Svezia, e malgrado le profonde modifiche subite dal roster azzurro, siamo certi che il Blue Team saprà regalarci nuove emozioni.
La Fidaf, su indicazione di coach Giuliano, ha diramato oggi le convocazioni degli atleti che parteciperanno al pre-raduno di Bergamo il 26 ottobre (in allegato) e alla spedizione in Svezia e siamo lieti di annunciare che metteremo a disposizione un cospicuo numero di biglietti gratuiti per assistere alla partita (che verrà comunque anche trasmessa senza costi in diretta streaming). Quanti fossero interessati sono pregati inviare richiesta a:
Ph. Credits: @Valentina Gianferrari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui