Sabato Azzurro al Vigorelli di Milano!

0
669
Ph. credits: @Giulio Busi
Sabato da non perdere quello in arrivo, con un doppio appuntamento in chiave azzurra al Velodromo Vigorelli di Milano. Come già annunciato, a Milano è in arrivo la Nazionale Under 19 britannica per il primo turno dei Campionati Europei di categoria. Ad attenderla, gli Azzurrini di coach Longhi, da domani in ritiro a Cadimare (La Spezia), per la rifinitura della preparazione.
Sesta nel ranking continentale e inserita nel Gruppo B, insieme a Francia, Germania e, appunto, Gran Bretagna, l’Italia lotterà quest’anno con l’obiettivo di conquistare il Gruppo A dove, attualmente, si trovano Austria, Svezia, Danimarca e Finlandia. Imperativo, dunque, partire subito con il piede giusto e, per questo, servirà il supporto di tutto il football italiano.
Il kick off è fissato per le ore 21:00, ma i cancelli del Vigorelli apriranno molto prima, alle 14:00, per consentire agli appassionati di godersi un altro, imperdibile spettacolo. Per la prima volta, infatti, la FIDAF schiererà in campo con la maglia azzurra una rappresentativa “sperimentale”, messa a punto dai coaching staff della Nazionale Senior e di quella Under 19 e guidata in sideline da coach Christian Nobile. L’obiettivo è quello di testare una serie di atleti in vista dei prossimi appuntamenti internazionali, garantendo continuità al lavoro svolto e riducendo il “gap” tecnico che il salto verso la Nazionale maggiore solitamente comporta. L’avversario che questa formazione si troverà ad affrontare è di quelli tosti: una selezione All Star di atleti provenienti da diverse High School americane, che competerà con il nome di AFW Elite. Kick off alle ore 15:00.
I biglietti saranno in vendita ai botteghini del Vigorelli a partire dalle ore 13:30 e l’unica tribuna aperta sarà quella di Via Arona:
Intero: Euro 15,00
Ridotto Under 15: Euro 10,00
Under 10: ingresso gratuito
Il biglietto sarà valido per tutte e due le partite.
Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta streaming gratuita, su FIDAF TV.
Ricordiamo che al Vigorelli non è consentito l’ingresso agli animali. Per tutta la giornata sarà attivo il servizio ristorazione a cura del ben conosciuto Food Truck BELLA BOBO.
Accrediti stampa/foto: inviare mail a press@fidaf.org entro e non oltre venerdì 7 aprile alle ore 12:00.
Ph. credits: @Giulio Busi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui